ManfredoniaVieste
Nota stampa

Tennistavolo, parte oggi il Vieste Challenges 2016

Di:

Vieste. La seconda edizione del Torneo Open di Tennis Tavolo “VIESTE CHALLENGES” prende il via oggi nel palazzetto Omnisport della cittadina garganica. Oltre duecento iscrizioni nella manifestazione che si concluderà domenica 11 settembre, organizzata dall’ Asd Tennis Tavolo Manfredonia con la collaborazion della Pro Loco Vieste.
Con gli atleti partecipanti si attendono numerosi accompagnatori (quasi il triplo degli iscritti) che, attratti dalla località turistica e dalle favorevoli convenzioni alberghiere, hanno deciso di concedersi una breve vacanza settembrina.

“Anche quest’anno le adesioni hanno soddisfatto le attese – dichiara Antonio Tasso, Presidente del TT Manfredonia e responsabile dell’evento – adesso tocca a noi far sì che tutto vada per il meglio. La Pro Loco di Vieste, guidata dal Presidente Nicola Ragno, si è prodigata per stipulare accordi convenienti con le strutture ricettive e per creare eventi che allietino il soggiorno degli intervenuti. A fine manifestazione tireremo le somme”. Ogni giorno, quindi, ci saranno gare che interesseranno le varie categorie agonistiche. L’inizio e previsto per le 9,30 di ogni giornata e l’ingresso al palazzetto è gratuito.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati