ManfredoniaZapponeta
Nota stampa

Zapponeta, prima Festa Azzura. C’è Pino Campagna

Di:

Zapponeta. Si svolgerà il 10 settembre la prima festa del partito di Forza Italia denominata –FESTA AZZURRA- alle ore 20:30 ci sarà la benedizione della nuova sede del circolo locale, messa a nuovo dai volontari azzurri, la stessa sarà officiata dal parroco di Zapponeta Don Andrea Lauriola, alla cerimonia sarà presente L’europarlamentare Barbara Matera, il vice Presidente del consiglio Regionale l’avv. Giandiego Gatta, il coordinatore Provinciale di F.I. l’avv. Raffaele Di Mauro, il capogruppo di Forza Italia di Manfredonia l’avv. Cristiano Romani, il Sindaco di Zapponeta dott. Vincenzo D’Aloisio, il vice-sindaco e coordinatore del circolo cittadino Vincenzo Riontino e alla presenza dei consiglieri comunali Matteo Capocchiano e Nico La Macchia.

A seguire alle ore 21:00 tavola rotonda in Piazza Aldo Moro dal titolo POLITICHE TERRITORIALI, moderata dalla responsabile regionale degli studenti della libertà Marzia Spagnuolo.
alle 22:00 segue lo spettacolo cabaret di PINO CAMPAGNA. Il circolo locale di Forza Italia con la festa vuole acquisire maggiore consensi elettorali, da evidenziare che alle scorse elezioni amministrative del 6 giugno scorso, ha ottenuto 457 preferenze, eleggendo 3 consiglieri comunali tutti ai primi posti. Tanto da essere il primo partito a livello locale con Vincenzo Riontino che riveste la carica di vice-sindaco.

Il coordinatore cittadino e responsabile provinciale dei giovani di Forza Italia, Vincenzo Riontino ha dichiarato che con la Prima festa Azzurra, vogliamo avvicinare i giovani al partito, responsabilizzandoli nelle scelte che l’Amministrazione intende svolgere in favore dei propri cittadini. Il primo Cittadino di Zapponeta il dott. Vincenzo D’Aloisio ha dichiarato che i partiti devono essere un tassello fermo all’interno dell’Amministrazione comunale, devono essere punto fondamentale di interlocuzione tra le azioni amministrative e i cittadini.

Il consigliere Regionale avv. Giandiego Gatta ha dichiarato tutta l’apprezzamento all’organizzazione della manifestazione, “sono contento che anche a Zapponeta si organizzi la FESTA AZZURRA”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati