Manfredonia
Nota stampa

Ai nastri di partenza il settore giovanile della A.S.D. M.Salvemini

"L'obiettivo primario" dichiara il presidente Michele Salvemini "sarà quello di far crescere e valorizzare i nostri ragazzi e con loro costruire delle solide fondamenta per una squadra forte e competitiva"

Di:

Manfredonia. Ai nastri di partenza,per una nuova avventura,il settore giovanile della A.S.D. M. Salvemini, in questa settimana ha ripreso gli allenamenti sotto la guida attenta ed esperta dei tecnici Franco Grasso,Prof.Antonio Scarpiello,Pasquale Nuzziello e Franco Triventi.La storica società manfredoniana,guidata dal neo presidente Michele Salvemini, si appresta a partecipare ai campionati F.I.G.C. con entusiasmo e determinazione.

“L’obiettivo primario” dichiara il presidente Michele Salvemini “sarà quello di far crescere e valorizzare i nostri ragazzi e con loro costruire delle solide fondamenta per una squadra forte e competitiva”.

La respons.alla comunicazione Stefania Consiglia Troiano

Ai nastri di partenza il settore giovanile della A.S.D. M.Salvemini ultima modifica: 2017-09-07T15:56:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi