CronacaFoggiaManfredonia
"Forza Nuova inaugura la sua sezione a Foggia alla presenza di Roberto Fiore"

FN Foggia annuncia “Nasce un nuovo avamposto rivoluzionario”

Sezione dedicata al Sindacalista Rivoluzionario Filippo Corridoni

Di:

Foggia. ”Dopo anni di lotte, di gazebo, di striscioni, di manifestazioni, di sit-in, di scontri, di denunce, di applausi, di vittorie, per la comunità militante di Forza Nuova è giunto il momento di fare un passo ulteriore, che sancisca definitivamente la conquista politica del territorio della Provincia di Foggia: ancora una volta ripetiamo che la Capitanata è Forzanovista!

*Sabato 9 Settembre, alle ore 18:00, in Piazza De Carolis n° 5, (che s’affaccia su Corso Garibaldi), alla presenza del nostro Segretario Nazionale Roberto Fiore, sarà inaugurata la Sezione provinciale di Forza Nuova e Lotta Studentesca dedicata al Sindacalista Rivoluzionario Filippo Corridoni, esempio di sacrificio e di lotta rivoluzionaria.*

“Dopo la miriade di attività a nome di Forza Nuova, Lotta Studentesca e Solidarietà Nazionale in tutta Capitanata, dopo le proteste a difesa della casa per le famiglie *dell’Ex-Distretto Militare*, dopo le barricate e le manifestazioni al fianco dei cittadini di *Borgo Mezzanone*, dopo le innumerevoli *Passeggiate per la Sicurezza* tra il degrado del *Quartiere Ferrovia di Foggia e la Stazione di Barletta*, dopo il *corteo di Luglio contro l’Immigrazione e lo Ius Soli* tra le vie della città di Foggia, e per ultimo, in termini tempo, dopo *lo Sciopero del 1 Settembre *organizzato insieme al SINLAI con i contadini ed i braccianti di San Ferdinando di Puglia e del Basso Tavoliere – *dichiara Roberto Fiore* – era giunto il momento per Forza Nuova di darsi un luogo fisico cui fare riferimento, una casa per la formazione dei propri militanti, un tempio sacro per coltivare e rafforzare le idee per cui i forzanovisti ogni giorno si battono”.

“Dall’inizio dell’anno – *aggiunge il Segretario Provinciale di Foggia M. Battaglino* – i nostri militanti non hanno avuto tregua in tutta la Capitanata, tant’è che ci ha visti impegnati nel periodo estivo in modo massiccio, dal corteo di Luglio a Foggia contro lo Ius Soli allo sciopero del 1 Settembre, mentre tutti gli altri partiti di sistema dormivano beatamente o erano impegnati nelle lunghe vacanze estive. Ormai per ogni questione importante i cittadini si rivolgo a Forza Nuova senza neanche pensare di fare riferimento ai partiti politici soliti o ai
sindacati di sistema o ancora alle Istituzioni dello Stato, perché ormai anche loro hanno compreso che l’unica forza politica quest’oggi in grado di lottare e di vincere per i diritti dei cittadini italiani è solo FN, perché l’unica che combatte con sincerità e disinteresse sino al risultato.”

Questo risultato, la nascita di quest’avamposto rivoluzionario in Capitanata è frutto – *conclude il Coordinatore Regionale di Forza Nuova Puglia D. Carlucci *– di anni di lotte e di vittorie, che ha visto crescere Forza Nuova in modo esponenziale in Puglia, soprattutto nella Provincia di Foggia, che ora conta nuclei attivi e numerosi a Manfredonia, Cerignola, San Severo, Lucera, Vieste, Lesina, Orta Nova oltre alla realtà consolidata di Foggia città. A ciò si aggiungono centinaia di simpatizzanti in ogni centro abitato di Capitanata. Questo è solo un primo passo per vedere incrementare le nostre attività sul territorio. Se abbiamo tenuto questi ritmi nel periodo estivo, nell’Autunno che si avvicina non riuscirete a smettere di parlare di Forza Nuova, delle sue attività e delle sue lotte politiche.”

Prima dell’inaugurazione il Segretario Nazionale Roberto Fiore farà visita a San Ferdinando di Puglia, alle ore 16:00, a quei braccianti e contadini che la notte del 1 Settembre erano sulle barricate dello sciopero contadino, che hanno ricacciato i sindacati di sistema e insieme a Forza Nuova e al SINLAI hanno raggiunto il risultato dell’aumento salariale
atteso da più di dieci anni.

Avanti inesorabili verso la rivoluzione!”’

*Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata*

FN Foggia annuncia “Nasce un nuovo avamposto rivoluzionario” ultima modifica: 2017-09-07T09:03:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi