CronacaStato news
E' stata anche rinvenuta la somma di denaro pari a 385,00 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio

Foggia, hashish: denunciato 19enne

Il giovane fermato veniva deferito alla competente A.G. per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Di:

Foggia. A mezzanotte circa del 6 settembre, personale della Squadra Mobile, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere effettuava, in Piazza Italia, un attività di osservazione che permetteva di individuare un soggetto che, alla vista dell’autovettura con a bordo gli agenti, occultava un pacchetto di sigarette dietro una siepe. Immediatamente bloccato, il giovane veniva identificato per L. L., foggiano, classe 1998 con qualche precedente penale in materia di reati contro il patrimonio.

Gli agenti hanno recuperato il pacchetto occultato e al suo interno accertava la presenza di circa gr.11 di sostanza stupefacente del tipo Hashish, divisa in nr.7 “tocchetti” e varie scaglie (c.d. dosi da strada) pronte per essere spacciate.

E’ stata anche rinvenuta la somma di denaro pari a 385,00 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il giovane fermato è stato deferito alla competente A.G. per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione StatoQuotidiano.it

Foggia, hashish: denunciato 19enne ultima modifica: 2017-09-07T17:07:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi