CronacaLuceraStato news
Le scadenze di pagamento sono il 30 settembre 2017 ed il 30 novembre 2017. Si ricorda che la tassa rifiuti è un tributo e non è quindi soggetta ad iva.

Lucera. Emissione avvisi pagamento TARI

Di:

Lucera. Il Servizio Tributi del Comune di Lucera informa i contribuenti che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento tassa rifiuti (TARI) saldo anno 2017.

Gli avvisi TARI vengono inviati dall’Ente ai contribuenti in regola con gli obblighi di denuncia del tributo. L’importo degli avvisi di pagamento in corso di recapito è relativo alla 3^ e 4^ rata tari 2017, sulla base delle tariffe deliberate dall’Ente per l’anno in corso e tenuto conto degli importi già richiesti in acconto con la 1^ e 2^ rata di aprile e giugno.

Le scadenze di pagamento sono il 30 settembre 2017 ed il 30 novembre 2017. Si ricorda che la tassa rifiuti è un tributo e non è quindi soggetta ad iva.

Con alcuni avvisi di pagamento è stato inviato ai contribuenti i cui immobili dichiarati ai fini tari non risultano ancora riportare i riferimenti catastali, un modulo da completare con i dati necessari e restituire all’Ente al fine di procedere all’inserimento delle informazioni mancanti negli archivi comunali.

In caso di mancata ricezione dell’avviso di pagamento entro il prossimo 30 settembre è possibile contattare il servizio tributi per la consegna di un duplicato.

Il Servizio Tributi del Comune è a disposizione dei contribuenti per informazioni di dettaglio negli orari di apertura al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Tel 0881/541254 270 241 mail tributi@comune.lucera.fg.it pec tributi.lucera@anutel.it

(NOTA STAMPA)

Lucera. Emissione avvisi pagamento TARI ultima modifica: 2017-09-07T12:53:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi