Manfredonia
"La raccolta differenziata, in alcune traverse di via Tribuna, la fa l'operatore dell'Ase"

Manfredonia, “Differenziata, non utilizzate i carrellati come bidoni della spazzatura…”

"Ogni giorno lo vediamo svuotare tutti i bidoni, riempire decine e decine di sacchi neri, dopo la separazione dell'umido dall'indifferenziato, etc."


Di:

Manfredonia, 6 settembre 2017. ”BUONGIORNO StatoQuotidiano, chiediamo gentilmente di pubblicare questo nostro appello relativo al servizio di raccolta differenziata porta a porta : ma perchè tanti incivili non comprendono che, in seguito alla rimozione di tutti i cassonetti stradali, i carrellati non devono essere utilizzati come veri e propri ‘bidoni della spazzatura‘?

La raccolta differenziata, in alcune traverse di via Tribuna, la fa l’operatore dell’Ase. Ogni giorno lo vediamo svuotare tutti i bidoni, riempire decine e decine di sacchi neri, dopo la separazione dell’umido dall’indifferenziato, etc. L’operatore ha già segnato all’Ase la violazione di quanto previsto da parte dei cittadini. Speriamo si possa presto intervenire”.

(Messaggio, Manfredonia 07.09.2017)

Manfredonia, “Differenziata, non utilizzate i carrellati come bidoni della spazzatura…” ultima modifica: 2017-09-07T11:20:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Pescatore

    Il mercato ittico ,non potete chiuderlo,e se proprio devi stacca la corrente a tutti da sotto sopra.


  • Mario

    Ma l’operatore non deve separare i rifiuti. Segnali l’errato conferimento all’assegnatario del carrellato.


  • cittadino

    Altro appello ai “signori” incivili….. La vostra immondizia mettetela nei vostri bidoni o mastelli e non in quelli di altri signori civili che adempiono al regolamento. Inoltre l’immondizia non deve essere lasciata nelle buste accanto ai mastelli…. Le buste si bucano a vengono morsicchiate dai cani e fatti ed ed e tutto il resto…. Bisogna essere proprio delle capre per non capire che il mancato utilizzo dei mastelli genera tanti disagi e l’individuazione che nello stabile abita, dimora un Signore INCIVILE ed anche una CAPRA.


  • anonimo

    il mercato ittico deve aprire senza Ase, perchè in Ase non si capisce niente e comandano pure senza nessun titolo uagliò e una cosa mai vista altrove,sindaco lasciali perdere e ricaricati il mercato sulle spalle e se ti ricordi quando gestiva il comune i numeri erano triplici rispetto all ase che a fato fuggire tutte le barceh dal mercato grazie alla loro poca esperienza del cambo


  • anonima

    incivili cittadini.Incompetenti Ase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi