Lavoro

Di Fonso: “sbloccato credito imposta al Sud, ora intesa per attuazione”


Di:

Massimiliano Di Fonso, segr. Usppi (St)

Massimiliano Di Fonso, segr. generale Usppi Foggia (St)

Roma – “FINALMENTE, dopo mesi di stallo, è stato raggiunto l’accordo con l’Unione Europea per sbloccare il credito di imposta per la nuova occupazione nel Mezzogiorno”.Così il Segretario Provinciale USPPI, Massimiliano Di Fonso, commenta il via libera della commissione di Bruxelles al credito d’imposta per le assunzioni nel Mezzogiorno.

“Ora- sottolinea Di fonso- è necessario accelerare al massimo le procedure per raggiungere la prevista intesa in Conferenza Stato/Regioni che indicherà le risorse garantite da ciascuna Regione, alla quale dovrà seguire l’emanazione del decreto interministeriale per definire le procedure attuative”. “Chiediamo tempi brevi per far ripartire le assunzione al Sud, che sta pagando il prezzo più elevato alla crisi”.


Redazione Stato

Di Fonso: “sbloccato credito imposta al Sud, ora intesa per attuazione” ultima modifica: 2011-10-07T16:30:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This