Cronaca

Sp 28 Pedegarganica, partono i lavori, investimento di 5 milioni di euro


Di:

Antonio Pepe (www.ginolisa.it)

Il presidente della Provincia di Foggia A.Pepe (www.ginolisa.it)

Foggia – IL presidente della Provincia, Antonio Pepe, e l’assessore ai Lavori pubblici, Domenico Farina, daranno il via martedì 11 ottobre, alle 10.30, ai lavori di messa in sicurezza e di ammodernamento della Strada provinciale 28. A partire saranno gli interventi sul primo lotto della “Pedegarganica”, finanziati con un importo pari a 5 milioni 402 mila euro rivenienti da fondi Cipe. La presenza del presidente Pepe e dell’assessore Farina sul cantiere sottolinea l’importanza di un intervento strategico per lo sviluppo del territorio provinciale, essendo la “Pedegarganica”, di fatto, l’unica arteria di collegamento diretto tra la zona del Tavoliere e il Gargano. Le indicazioni stradali per raggiungere il punto in cui il presidente della Provincia e l’assessore ai Lavori pubblici terranno la cerimonia di inizio dei lavori sono consultabili sul sito internet dell’Ente, all’indirizzo: www.provincia.foggia.it.

Redazione Stato

Sp 28 Pedegarganica, partono i lavori, investimento di 5 milioni di euro ultima modifica: 2011-10-07T15:42:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This