CronacaStato news
La recente "Festa del Grano" ha testimoniato che corso Giannone è una zona ancora attrattiva da un punto di vista commerciale

Foggia, parte degli eventi Natale in Corso Giannone

Il sindaco di Foggia, Franco Landella, e l’assessore alla Cultura, Anna Paola Giuliani, hanno accolto la richiesta degli esercenti della zona

Di:

Foggia. «Ringraziamo i commercianti di corso Giannone per le belle parole che hanno speso nei nostri confronti in occasione della “Festa del Grano”, con una straordinaria partecipazione di pubblico che ha confermato la bontà della scelta dell’Amministrazione comunale di inserire anche corso Giannone nel cartellone degli eventi natalizi. In questo modo la zona sarà parte attiva degli spettacoli che caratterizzano il Natale foggiano; appuntamenti che, siamo sicuri, faranno replicare il successo ed il gradimento dei visitatori che abbiamo riscontrato negli ultimi due anni». Il sindaco di Foggia, Franco Landella, conferma l’attenzione che Palazzo di Città riserva gli esercenti cittadini in un periodo di congiuntura economica sfavorevole e, al contempo, fa sapere che anche in corso Giannone verranno svolte alcune delle tante iniziative che partiranno nel mese di dicembre.

«La recente “Festa del Grano” ha testimoniato che corso Giannone è una zona ancora attrattiva da un punto di vista commerciale – fa sapere l’assessore alla Cultura del Comune di Foggia, Anna Paola Giuliani –. A breve convocheremo i commercianti, li ascolteremo e ci confronteremo con loro per organizzare alcune iniziative nel periodo natalizio. Solo in questo modo possiamo costruire qualcosa di utile e positivo per dare un impulso all’economia cittadina. Le critiche e le continue lagnanze le lasciamo agli altri. Noi preferiamo agire per il bene della città».



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati