Manfredonia
Fondamentale l’analisi del film dell’incontro da parte di giocatori e staff che hanno compreso gli errori commessi

Manfredonia calcio a 5, “Al PalaScaloria per il riscatto”

Arbitreranno i Signori Caccavale di Ercolano e Faiella di Castellamare di Stabia, cronometrista il Sig. Caracozzi della sezione di Foggia

Di:

Manfredonia. Dopo la battuta d’arresto di Capurso, il Manfredonia C5 esordisce tra le mura amiche del PalaScaloria (Sabato 8 Ottobre, calcio d’inizio alle ore 16:00) contro la formazione Lucana dello Shaolin Soccer. Un solo obiettivo per gli uomini di mister Grassi, la vittoria che smuoverebbe la classifica e darebbe entusiasmo all’ambiente. Il Manfredonia ha lavorato tutta la settimana per migliorare dopo la sconfitta dell’esordio, maturata per via di qualche indecisione di troppo in fase difensiva. Fondamentale l’analisi del film dell’incontro da parte di giocatori e staff che hanno compreso gli errori commessi e cercheranno di evitarli per portare a casa l’intera posta in palio.

Vigilia serena per i Biancocelesti, tutti abili e arruolati per la partita contro gli arancio-neri Potentini: è infatti giunto il transfer per Alberto Carro che sarà a disposizione della squadra. Qualche acciacco minore per Fortuna e Rizzo Lestingi che saranno comunque a disposizione di mister Grassi, così come Puertas e Bruno che hanno smaltito i rispettivi problemi fisici. Eguale risultato per lo Shaolin Soccer all’esordio, gli uomini di mister Santarcangelo sono stati sconfitti per 1-7 dal Giovinazzo e arrivano a Manfredonia con tanta voglia di riscatto. Lo Shaolin Soccer è una squadra con una buona quadratura, che cercherà di lasciare pochi spazi agli atleti Biancocelesti per poi affacciarsi in avanti con veloci ripartenze.

Arbitreranno i Signori Caccavale di Ercolano e Faiella di Castellamare di Stabia, cronometrista il Sig. Caracozzi della sezione di Foggia. La partita sarà inoltre visibile in diretta streaming sul sito www.manfredoniatv.it con il commento di Antonio Baldassarre. Repliche su Manfredonia TV, canale 93 del Digitale Terrestre, che verranno annunciate tempestivamente nei prossimi giorni.
Non resta che augurare un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi e chiamare a raccolta i tifosi per riempire il PalaScaloria.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati