Sport
Domenica all’ ‘Arena Filippo II’ di Skopje (ore 20.45 – diretta su Rai 1) gli Azzurri andranno a caccia del secondo successo esterno nel girone

Montolivo torna a casa, convocato Benassi

Intanto la gara di ieri con la Spagna ha fatto registrare ottimi ascolti in tv: il match, trasmesso in prima serata su Rai 1, è stato seguito da 8.335.000 telespettatori, con uno share del 31,4%

Di:

Il giorno dopo il pareggio con la Spagna, la Nazionale si è allenata in mattinata al Centro Sportivo di Vinovo per preparare il match di domenica con la FYR Macedonia. Riccardo Montolivo, infortunatosi e costretto ad uscire dal campo alla mezzora del primo tempo del match con le Furie Rosse, ha svolto questa mattina esami strumentali e farà ritorno in giornata al proprio club di appartenenza. Al suo posto Gian Piero Ventura ha convocato il centrocampista del Torino Marco Benassi, che ha lasciato il ritiro dell’Under 21 e si aggregherà al gruppo al termine della seduta di allenamento del pomeriggio per poi partire domani con la squadra alla volta della Macedonia.

Domenica all’ ‘Arena Filippo II’ di Skopje (ore 20.45 – diretta su Rai 1) gli Azzurri andranno a caccia del secondo successo esterno nel girone contro la squadra del Ct Angelovski, sconfitta ieri sera 2-1 in casa da Israele e ancora ferma a quota zero punti in classifica. Il rigore fallito in pieno recupero da Jahovic ha negato alla Macedonia il pareggio, rendendo di fatto inutile la rete messa a segno nella ripresa dall’attaccante del Palermo Nestorovski.

Intanto la gara di ieri con la Spagna ha fatto registrare ottimi ascolti in tv: il match, trasmesso in prima serata su Rai 1, è stato seguito da 8.335.000 telespettatori, con uno share del 31,4%.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati