Cronaca
I carabinieri riuscivano a sorprendere i due e a bloccarli

San Paolo di Civitate, due arresti per tentato furto

Sottoposti a perquisizione, venivano trovati in possesso di una centralina modificata e di diversi oggetti atti allo scasso

Di:

San Paolo di Civitate. Nel corso degli ultimi giorni il territorio di San Paolo di Civitate è stato interessato da un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio. Nello specifico, i Militari della Stazione di San Paolo di Civitatehanno sorpreso G.R., classe ’60 e M.C.A., classe ’70, entrambi di San Severo, mentre tentavano di asportare un’autovettura parcheggiata nelle vie del centro.

I carabinieri riuscivano a sorprendere i due e a bloccarli. Sottoposti a perquisizione, venivano trovati in possesso di una centralina modificata e di diversi oggetti atti allo scasso.

L’autovettura veniva riconsegnata al proprietario, mentre i due individui venivano dichiarati in arresto e sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati