Manfredonia
Dopo l'urto con l'auto, il guidatore dello scooter è fuggito velocemente

Manfredonia, testimone “Scooter contro auto, passeggero caduto dal mezzo a 2 ruote”

Alcuni cittadini hanno tentato di inseguire il guidatore dello scooter a bordo delle proprie autovetture, ma il giovane sarebbe riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce nel traffico


Di:

Manfredonia. E’ stato un incidente tra uno scooter e un’autovettura quello avvenuto stamani a Manfredonia, in Viale Aldo Moro. Ferito il passeggero del mezzo a due ruote, caduto in terra dopo l’urto tra lo scooter e l’auto. Per il resto, connfermati i dati comunicati: alla guida del mezzo a due ruote c’era un ragazzo di circa 20 anni. Il sinistro è avvenuto verso le ore 9.45.

Dopo l’urto con l’auto, lo scooterista si sarebbe allontanato velocemente senza prestare i soccorsi al ferito, nè ad accertare i danni subiti dall’autovettura.

Indagini in corso delle Forze dell’Ordine. Attualmente si stanno visionato i filmati degli impianti di videosorveglianza presenti nell’area.

Alcuni cittadini avrebbero tentato di inseguire il guidatore dello scooter a bordo delle proprie auto, ma il giovane sarebbe riuscito ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

Redazione StatoQuotidiano.it-Riproduzione riservata

Manfredonia, testimone “Scooter contro auto, passeggero caduto dal mezzo a 2 ruote” ultima modifica: 2017-10-07T16:37:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Michelantonio

    Nessuno ha preso il numero della targa del ciclomotore??
    Non curarsi dell’amico trasportato, ferito, deve essere un bast…piu’ bast…dei parass…..


  • Stufo

    Nn ho capito….chi ha ferito…chi??…


  • w l'Italia

    tentato di inseguire ahahahaahahahah non ci credo neanche se lo vedo


  • Nicola

    Scusate,ma se il trasportato stava con chi guidava lo scooter, minimo dovrebbe conoscerlo,quindi quale indagini si divrebbero fare? L articolo porta un po’di confusione e il lettore non comprende molto della dinamica.


  • Antonio

    Ma che state dicendo … La gente ha rincorso chi con cosa … Ma cosa state dicendo .. Ma cosa si inventano per scrivere qualcosa .. Punto primo il passeggero amico dello scuterista nn può dire chi è? Punto secondo lo scuterista era li insieme ad altre persone, il ragazzo era stato soccorso benissimamente ed era seduto a terra. Punto terzo il ragazzo con lo scuter a piedi con il suo scoter lo porta tranquillamente con le sue braccine verso la via che incrocia viale aldo moro e pian piano si è dileguato .. X cui nn dite frottole. X cui scrivete le cose come sono andate chiedete anche all’autista della circolare che era ferma li ad aspettare…


  • Giuseppe

    Leggete male, interpretate peggio e scrivete in modo sgrammaticato.


  • o fato le squole alimendari a fonderosa

    no o capito niendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This