ManfredoniaZapponeta
"Dopo un anno e mezzo, abbiamo riportato la normalità al nostro Comune"

Sindaco e vice Comune Zapponeta “A Roma verso l’uscita dal dissesto”

"Oggi superiamo un ostacolo importante, il più duro di tutti. NOI LAVORIAMO OGNI GIORNO PER FAR VINCERE LA NOSTRA TERRA"


Di:

Zapponeta. ”Raggiunto un risultato importantissimo per il nostro Comune. Alcuni giorni fa presso il Ministero degli Interni siamo riusciti ad ottenere quelle risorse necessarie (330 MILA EURO) che ci porteranno, nel giro di qualche mese, finalmente verso la CHIUSURA del #DissestoFinanziario, UNA DELLE PAGINE PIÙ BUIE DEL NOSTRO PAESE.

È stato possibile convincere i dirigenti ministeriali a darci questo straordinario sostegno GRAZIE ALL’IMPEGNO CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA DIMOSTRATO IN QUESTI MESI DI GOVERNO, GESTENDO IN MODO OCULATO E RESPONSABILE LE RISORSE FINANZIARIE.

Dopo un anno e mezzo, abbiamo riportato la normalità al nostro Comune, con enormi sacrifici e assumendo un atteggiamento di #responsabilità e di #bene verso la nostra terra. Oggi superiamo un ostacolo importante, il più duro di tutti. NOI LAVORIAMO OGNI GIORNO PER FAR VINCERE LA NOSTRA TERRA, ed oggi, infatti, a vincere è #ZAPPONETA‼️”.

Nota stampa dell’Amministrazione Comunale

Sindaco e vice Comune Zapponeta “A Roma verso l’uscita dal dissesto” ultima modifica: 2017-10-07T15:15:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Pasquino

    Bravo sindaco! Continua così. Speriamo che il tuo operato sia da esempio a tutti i tuoi colleghi italiani. Saluti


  • vergogna

    quindi fatemi capire, tutto è finito a tarallucci e vino? ….chi ha preso, ha preso……..e i cittadini continueranno a pagare le tasse al massimo? come come funziona questo sistema………….allora anch io domani mi metto a e poi chi si è visto si è visto……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This