CronacaStato news

Andria, sorpreso a smontare auto rubate, arrestato dai CC

Di:

Andria – NEL corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati predatori i Carabinieri della Compagnia di Andria hanno scoperto una vera e propria base logistica della ricettazione traendo in arresto un 40enne andriese, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di ricettazione. Nel corso del blitz effettuato in un appezzamento di terreno i militari, in collaborazione con personale della locale Polizia Municipale, hanno sorpreso e bloccato l’uomo mentre in compagnia di altri complici riusciti a dileguarsi, stava smontando numerose auto risultate oggetto di furti commessi ad Andria e Bisceglie nell’ultima settimana.

Sul posto i carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 5 carcasse di auto di varie marche, un furgone carico di componenti meccaniche e carrozzerie di vari veicoli, un generatore di corrente, una tanica di benzina, attrezzi da officina meccanica e numerose centraline elettroniche del valore complessivo di circa 80mila euro. Tratto in arresto l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale mentre sono in corso indagini finalizzate all’identificazione dei complici.

Redazione Stato

Andria, sorpreso a smontare auto rubate, arrestato dai CC ultima modifica: 2014-11-07T14:10:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi