Stato news

Basket, Angel Manfredonia: arriva l’Invicta Brindisi

Di:

Manfredonia – OCCASIONE di immediato riscatto per la Webbin Angel che, per il secondo turno consecutivo, sarà protagonista di un match casalingo sul parquet amico del PalaDante. Domenica prossima, 9 novembre, arriva l’Invicta Brindisi, avversario noto e ben conosciuto dalla compagine sipontina già dallo scorso campionato. Palla a due ore 19.

L’Invicta si presenta con un assetto abbastanza simile a quello dello scorso anno. Si tratta di una buona squadra che può contare su ottimi giocatori come G. Castellitto, Minghetti e Leo, questi ultimi due esperti anche di campionati di categorie superiori, come lo stesso coach dell’Invicta Brindisi, Giovanni Rubino.

In casa Webbin Angel la settimana è stata caratterizzata dalle consuete e intense sedute di allenamento. Desta qualche preoccupazione il play Umberto Gramazio, alle prese con i postumi di un infortunio avvenuto durante la partita con la Libertas Altamura. Un match di grande interesse, quindi, quello al quale assisterà domenica il caldo pubblico di tifosi e appassionati di basket che affolla il PalaDante.

Arbitreranno l’incontro i sigg.: R. A. Ferrari di Cellamare (primo arbitro) e F. Menelao di Mola di Bari (secondo arbitro). Le contaminazioni artistiche negli intervalli del match sono a cura della scuola di danza Mary J Style, magistralmente diretta dalla coreografa Maria Grazia Gramazio.

La Giuseppe Angel Manfredonia rivolge un sentito ringraziamento alla Paser di Manfredonia, per il presidio sanitario durante le partite.
Aggiornamenti in tempo reale sulla Facebook Official Page dell’Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

Area Comunicazione Basket Giuseppe Angel Manfredonia

Basket, Angel Manfredonia: arriva l’Invicta Brindisi ultima modifica: 2014-11-07T18:19:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi