ManfredoniaSport

Calcio, Manfredonia cerca riscatto contro il Monopoli

Di:

Manfredonia – ARBITRERA’ il Signor Daniel Pedretti (della Sezione di Brescia), il match Manfredonia-Monopoli, valido per la 10° giornata del campionato di Serie D Girone H, in programma domenica 9 Novembre 2014, alle 16,00, presso lo Stadio Miramare. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Urselli e Giulio Baldassarre (Sezione di Taranto). Il Manfredonia ha 7 punti in classifica, il Monopoli 9. Il Manfredonia dovrà necessariamente vincere perché è terzultimo in classifica.

STORIA MONOPOLI. Il Monopoli Calcio fu fondato nel 1966. Nizilamente la società si si chiamava Audace Monopoli (nel 1925). La squadra ha militato in C2 e C1, da 3 anni è in Serie D Girone H. Il Monopoli ha vari obiettivi: vincere domenica prossima contro il Manfredonia ed un salvezza tranquilla in Serie D. Dichiarazioni di Mister Passiatore: “Dalla stagione calcistica 2014-2015, alleno il Monopoli Calcio. La squadra è composta da under, giovani ed elementi esperti. La nostra situazione non è affatto rosea, abbiamo 9 punti in classifica e vorremmo fare meglio in questo campionato. Non saranno disponibili per la gara di domenica prossima El Cance e D’Anna”.

Giulia Rita D’Onofrio è la nuova Responsabile della Comunicazione del Manfredonia Calcio. L’A.S.D. Manfredonia Calcio rende noto che, a partire da oggi, la Dott.ssa Giulia Rita D’Onofrio entra a far parte dell’organigramma dirigenziale rivestendo l’incarico di Responsabile della Comunicazione della società calcistica sipontina. Tante esperienze nel campo giornalistico per la giovane D’Onofrio, dalle collaborazioni con il Quotidiano L’Attacco e Manfredonianews.it, alle conduzioni televisive di programmi sportivi come “Anteprima Sport” attualmente in onda su Manfredonia Tv. Per la prima volta una donna all’interno della squadra bianco celeste per curare l’aspetto della comunicazione. “Buon Lavoro e In Bocca al Lupo a Giulia!”.

(A cura di Sipontina Prencipe – prencipe.sipontina@alice.it)

Redazione Stato

Calcio, Manfredonia cerca riscatto contro il Monopoli ultima modifica: 2014-11-07T16:33:45+00:00 da Sipontina Prencipe



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi