CronacaStato news

CD, Angelo Sanza incontra Pasquale Pellegrino e militanti

Di:

Foggia – ANGELO Sanza, responsabile nazionale dell’Ufficio Politico di “Centro Democratico”, ha incontrato questa mattina, in via Trento 27, presso la sede del coordinamento di Capitanata, il coordinatore provinciale di Cd, Pasquale Pellegrino, i dirigenti e militanti del territorio.

“Il confronto è servito a fare il punto sulla situazione in vista delle primarie per la scelta del candidato Presidente alla prossime regionali e del rafforzamento organizzativo del partito sul territorio. Occorre serrare i ranghi per le prossime elezioni regionali, rinsaldare i rapporti con gli alleati della coalizione di centrosinistra e determinare una svolta organizzativa per rendere più solida la nostra presenza sul territorio dando voce alle istanze dei cittadini”, hanno affermato Sanza e Pellegrino.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi