CronacaStato news

Cerignola, tutto pronto per primarie PD

Di:

Cerignola – DOMENICA 9 novembre alle ore 18 presso la sala consiliare del comune, pubblica i tre candidati a Sindaco : Michele Longo , Carmine Roselli e Tommaso Sgarro incontrano i “Giovani del Centro Sinistra per rispondere ad una raffica di domande che gli stessi vorranno proporre moderati dal Segretario dei giovani del Partito Democratico Daniele Dalessandro. Domenica 16 , sempre alle ore 18 presso la sala consiliare del comune, si terra la “Tribuna politica delle Primarie” durante la quale i candidati verranno intervistati pubblicamente dai giornalisti Tufariello, Sorrenti, Balzano, Cirulli e Sorbo sui temi “caldi” di questa campagna elettorale e sul futuro della città.

Una interessantissima serie di momenti di confronto tra “diversi punti di vista di sinistra” durante i quali il pubblico e stampa potranno scoprire come i candidati Longo , Roselli e Sgarro immaginano la futura amministrazione comunale. Manifestazioni pubbliche alle quali la cittadinanza tutta è invitata a partecipare .

Ricordiamo che si vota per le Primarie domenica 23 novembre dalle 8 alle 22 nei locali del centro informa sotto i portici del Palazzi di Città, potranno votare tutti i concittadini iscritti nel registro degli elettori alle primarie del Centro Sinistra, registro al quale ci si potrà iscrivere sino alla mezzanotte disabato 22 presso i locali del PD in via Mameli, i banchetti allestiti nelle manifestazioni o presso i comitati elettorali e anche via internet accedendo al sito “www.cerignolariparte.it

Redazione Stato

Cerignola, tutto pronto per primarie PD ultima modifica: 2014-11-07T19:29:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • pino insegno

    Ahahahahahahahahah. …….dopo aver visto come ci sta rovinando a livello nazionale il PD, si parla pure di primarie di un simile partito. Ahahahahahahahahah. ………. e il colmo, della più assurda follia, è il pensare che lo voteranno ancora. Che tristezza. Ecco perché in Italia non cambierà mai niente ed è lo stesso motivo per il quale continueremo a stare sempre peggio. Ahahahahahahahahah. …….. rido per non piangrre. Riflettete e tanti auguri a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi