FoggiaSpettacoli

Foggia: riapre il teatro Giordano

Di:

Foggia – E’ in programma lunedì 10 novembre, alle ore 16, nella Sala Giunta di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del concerto di riapertura e della nuova Stagione di prosa del Teatro comunale “Umberto Giordano”.

Ad illustrare gli eventi in programma, il sindaco di Foggia Franco Landella, il direttore artistico del teatro Michele Placido, l’assessore comunale alla Cultura Anna Paola Giuliani, la dirigente del settore Gloria Fazia ed il presidente del Teatro Pubblico Pugliese Carmelo Grassi. Il concerto inaugurale dell’Orchestra Giovanile “Luigi Cherubini”, diretta dal maestro Riccardo Muti, è in programma il 10 dicembre. La Stagione teatrale 2014-‘15 avrà inizio sabato 13 dicembre.

In occasione della conferenza stampa, sarà anche presentata l’audizione pubblica indetta dal Comune, in collaborazione con l’Associazione “Mondoltre” e l’Associazione “Coro Lirico Umberto Giordano” finalizzata all’ampliamento di un organico stabile per le prossime produzioni del Teatro “Umberto Giordano” per la Stagione 2015. Per esporre i particolari dell’iniziativa, saranno presenti il presidente della commissione esaminatrice Antonio De Palma, noto tenore e fondatore del Coro Lirico “Giordano”, il presidente dell’Associazione “Mondoltre” e del Coro Lirico Nino De Rogatis e i componenti della commissione.

Redazione Stato

Foggia: riapre il teatro Giordano ultima modifica: 2014-11-07T18:28:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi