Cronaca

Foggia, Solidarietà nazionale consegna beni alimentari

Di:

Foggia – SI è materializzata in questi giorni la consegna di generi alimentari alle famiglie foggiane bisognose di solidarietà, da non confondersi con la carità.

“L’associazione Solidarietà Nazionale – è scritto in una nota – ha quindi onorato ancora una volta la sua mission verso gli italiani, lì dove lo Stato e le istituzioni latitano Solidarietà Nazionale è presente. Sono state distribuiti i seguenti quantitativi a quattro famiglie: 130 pacchi di pasta, 55 confezioni di pomodoro, 20 scatolette di tonno, 21 pacchi di biscotti, 20 pacchi zucchero, 25 scatolette di legumi, 6 pacchi di merendine, 3 sacchi di patate ed altre singole unità come olio, dado, manzotin, succhi di frutta, marmellata.”

“I volontari hanno portato a domicilio le derrate alimentari, ricevendo calore umano e fratellanza dai connazionali lasciati soli e abbandonati da uno stato ingordo ed ingeneroso verso i suoi figli più bisognosi. Un ringraziamento quindi ai volontari di Solidarietà Nazionale, ai militanti di Forza Nuova e Lotta Studentesca che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Questa azione non è la stata la prima in provincia di Foggia, ed altre seguiranno nei prossimi mesi”.

Redazione Stato

Foggia, Solidarietà nazionale consegna beni alimentari ultima modifica: 2014-11-07T23:49:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi