PoliticaStato news

Mail elettorali, Zullo: assessorato a servizio di Stefàno?

Di:

Bari – “DURANTE le ultime elezioni, alcuni dirigenti pubblici dell’assessorato al Welfare mandavano sms di invito a votare per l’assessore Gentile, candidata alle europee. Oggi, si utilizzano le mail dell’assessorato per inviti ai comizi di Stefàno. Ciò non solo conferma i nostri dubbi su chi realmente gestisca l’assessorato alle Politiche Agricole, ma alimenta anche la percezione che la Regione non funzioni per i cittadini ma per il carrierismo politico di qualcuno”. Lo dichiara il Presidente del Gruppo regionale di Forza Italia, Ignazio Zullo.

Vendola – aggiunge – può recuperare la sua dignità politica non con le chiacchiere, ma rispettando la Puglia e i pugliesi e restituendo la doverosa credibilità alle istituzioni. Non è possibile che i problemi dei cittadini siano secondari o, peggio, svenduti alle esigenze delle primarie e alle brame di potere. Purtroppo è quello che sta avvenendo in Puglia da dieci anni – conclude – e i cittadini si sono abbondantemente stufati”.

Redazione Stato

Mail elettorali, Zullo: assessorato a servizio di Stefàno? ultima modifica: 2014-11-07T14:23:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi