Manfredonia
Indagini dei carabinieri di Manfredonia

Manfredonia, SS89, in 2 rapinano area di servizio, ritrovata auto

In passato attività vittima di episodio analogo

Di:

Manfredonia – E’ stata ritrovata nelle campagne di Zapponeta l’autovettura, una Fiat Uno Bianca, utilizzata da 2 malviventi che ieri sera, verso le ore 19, hanno fatto irruzione in un’area di servizio posta lungo la SS89 Manfredonia-Foggia, ‘Camer’, sottraendo l’incasso dela giornata – probabilmente alcune migliaia di euro – e diversi pacchi di sigarette. Non risultano feriti tra i dipendenti dell’attività, come reso noto dai carabinieri di Manfredonia, che indagano sull’accaduto.

I due rapinatori – con forte accento del posto – hanno agito con il volto travisato ed uno anche armato di un fucile a canne mozze utilizzato per minacciare quanti stavano lavorando all’interno dell’area di servizio. I Carabinieri hanno acquisito le immagini dell’impianto di videosorveglianza posto nell’area. Continuano gli accertamenti dei militari dell’Arma.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi