ManfredoniaStato news

Manfredonia, wi-fi gratuito, ok offerta per Adsl 20m

Di:

Manfredonia – PASSI avanti per il wi-fi ad accesso libero e gratuito nel territorio di Manfredonia. Con recente atto, il Comune di Manfredonia ha approvato l’offerta economica presentatao da Telecom Italia S.p.a., affidando alla stessa – ai sensi di legge – la fornitura di un nuovo collegamento ADSL 20M da utilizzare per la rete internet con connessione Wi Fi ad accesso libero e gratuito, con le caratteristiche e alle condizioni di seguito specificate:
– 20M Adaptive con taglio di BMG da 96Kbps/96Kbps;
– IP pubblici statici e apparato router a noleggio;
– assistenza e manutenzione inclusi;
– durata contratto 12 mesi (6 bimestri);
– contributo una tantum di allacciamento di € 175,82 e canone annuo di €. 591,00 oltre IVA

Si ricorda come il collegamento alla rete internet con connessione Wi Fi ad accesso libero e gratuito è stato esteso anche alle aree Comunali di Borgo Mezzanone e Frazione Montagna.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, wi-fi gratuito, ok offerta per Adsl 20m ultima modifica: 2014-11-07T18:31:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Istruito

    Ma come si fa ad accedere? Il mio smartphone rileva la rete ma non si connette.


  • cristina

    ma il wi-fi prende in ogni zona di manfredonia? perchè il mio smartphone non rileva alcuna rete libera.


  • Redazione

    Buongiorno, deve essere ancora attivato, seguiranno aggiornamenti, a presto; Statoquotidiano.it


  • L'anticristo si è fermato a Manfredonia

    Si, ma mica si accede a proprio piacimento, sicuramente dovrete fornire il numero di cellulare e poi vi sarà permesso l’accesso con una password. In modo tale che se qualcuno commette un abuso, viene rintracciato comunque dalla Polizia Postale.


  • Gaetano

    E’ inutile fare un abbonamento da 20 Mega, in Italia nessuno fornisce banda oltre i 10 Mega, le compagnie telefoniche fanno solo falsa pubblicità. Fate un abbonamento da 10 Mega, si risparmia e magari sono reali. E’ una bella iniziativa, però sicuramente per tutti i dispositivi che si collegheranno sarà quasi inutilizzabile.


  • Comuni e Regioni sono la rovina dell'italia

    Altri soldi spesi inutilmente? Mentre Renzi con la rivaluzione delle rendite catastale, la tassa unica e senza limiti ha messo in mano a tutti i Sindaci (sovente gabellieri e spendaccioni) uno bazooka sui cittadini, nonostante quasi tutti comuni abbiano dei debiti altamente spaventosi nessuno a intenzione di risparmiare seriamente, la loro attenzione è rivolta solo a come aumentare le tasse! La Corte dei Conti dopo aver scoperto che molte regioni truccano i conti, dovrebbe controllare tutto ciò che fanno i comuni!!


  • massi

    La riviera sud???
    Anche questa volta di seria B???


  • Antonio

    Riviera sud di serie B? Allora il resto della Cittadinanza specialmente chi è in periferia è di serie C.
    Qualcuno mi ha detto che questo servizio è per incentivare il Turismo, allora non mi spiego quale turista deve andare a Borgo Mezzanone o frazione Montagna. Ma mi faccia il piacere e intanto io pago i servizi indivisibili per chi riceve i benefici e risparmierà sui canoni di abbonamento. Col cavolo che voterò questa Amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi