Regione-Territorio
"Invitavano gli alunni prescelti ad incontri erotici in un casolare di campagna"

Prof a luci rosse ad Arezzo, sms ad alunni: ‘oggi gita in campagna’

Ragazzi tutti maggiorenni e consenzienti

Di:

Arezzo – ATTRAVERSO un messaggio in codice (“oggi gita in campagna“) due giovani professoresse di una scuola superiore di Arezzo invitavano gli alunni prescelti ad incontri erotici in un casolare di campagna preso in affitto dalle donne.

Come riporta La Nazione e l’Ansa, “i ragazzi, tutti maggiorenni si ritrovavano con le due donne di 38 e 43 anni”. Nessun risvolto giudiziario per i giovani, data l’età ed il consenso, mentre i fatti sono venuti alla luce dopo le indagini del marito di una delle due donne, che ha ingaggiato un’agenzia investigativa insospettito per le assenze pomeridiane della giovane professoressa.

Redazione Stato

Prof a luci rosse ad Arezzo, sms ad alunni: ‘oggi gita in campagna’ ultima modifica: 2014-11-07T18:49:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi