ManfredoniaStato news

Manfredonia C5, trasferta a Putignano

Di:

Manfredonia – TERZO risultato utile consecutivo, tre sole lunghezze dalla vetta della classifica ed importante vittoria in casa contro la capolista. Così si riassume l’ultima puntata della regular season sipontina. Continuando con la stessa concentrazione e determinazione, per la settima giornata del campionato Nazionale di Serie B, il Manfredonia C5 affronterà in trasferta il Csg Putignano di mister Mastrocesare, a quota 3 punti, fermo in penultima posizione in compagnia del Modugno. Nonostante la roboante sconfitta per 10-0 proprio contro i modugnesi, il Putignano non renderà di certo facile la vita ai biancocelesti, dovendo, di fatto, tirare i remi in barca e raddrizzare la rotta dopo gli errori commessi nelle ultime gare.

Il Manfredonia, invece, archiviata la convincente vittoria casalinga contro l’ormai ex capolista Virtus Rutigliano, diventa sempre più consapevole delle proprie possibilità, guadagna sicurezza e compattezza. La trasferta di Putignano sarà sicuramente importante in vista dell’obiettivo play-off, zone che, ad oggi, si configura ad un solo punto. Nulla è dato per scontato, e tanto meno nulla sarà lasciato al caso. Gli uomini di mister Valente hanno preparato la gara, ancora una volta, per riportare a casa bottino pieno.

Dopo il turno di squalifica, il tecnico biancoceleste recupera De Almeida ed avrà, dunque, a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta dello svedese Legiec, ancora in patria per finire la terapia di recupero.
Per i giovannissimi di mister Portovenero, invece, dopo le esaltanti vittorie di campionato e coppa, si torna a giocare in casa domenica mattina, ore 11, contro il San Rocco Ruvo, anch’esso a punteggio pieno in vetta alla classifica. Il tecnico sipontino dovrà fare a meno di Galluccio, fermo per infortunio.

Mercoledì 12 Novembre, alle ore 19, sempre al Palascaloria, si svolgerà il match di Coppa Italia, valido per la seconda fase dei sessantaquattresimi, gare solo andata, contro il Salinis.

Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Manfredonia C5, trasferta a Putignano ultima modifica: 2014-11-07T11:15:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi