FoggiaStato news

Stefàno a Foggia con Nichi: Avanti l’Agricoltura

Di:

Foggia – Con il Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, oggi alle ore 18:30 c/o la Sala Convegni dell’Ente Fiera, Dario Stefàno – candidato alla guida del Centro Sinistra alle prossime Primarie –interverrà sulla tematica delle politiche agricole.

Proprio sull’agricoltura la Puglia ha fatto, negli ultimi anni, un salto epocale formidabile, con l’intero settore che è stato ripensato, modificato in positivo, giocando un ruolo sempre più rilevante rilevante nella costruzione di quell’immagine di altissimo livello che la Puglia oggi proietta anche oltre i confini nazionali.

“L’agricoltura pugliese ha saputo crescere moltissimo qualitativamente ed in dimensioni economiche, forte di 50 mila imprese nella regione, per circa 130 mila tra imprenditori e lavoratori. L’iniziativa di oggi è stata organizzata proprio per discutere di questo settore essenziale, con lo sguardo rivolto al futuro, affinché l’agricoltura pugliese sia sempre più competitiva e moderna”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi