Cronaca
Ospiti famosi in studio ed esperti di alimentazione e salute

Cucuzza, torno in tv su Telenorba

''Parleremo di animali, giardinaggio, arredamento, tasse, pensioni e questioni legali. Ma anche di arte, bellezza, sapori e cucina mediterranea".

Di:

(ANSA) – ROMA, 4 NOV – Per anni i suoi pomeriggi sono stati tra i più seguiti dai telespettatori italiani, sulla Rai. Ora dopo uno stop di qualche anno Michele Cucuzza dal 7 novembre ritorna sullo schermo ma su Telenorba, tutti i giorni per tre ore, dalle 16 alle 19, con il contenitore ‘Buon Pomeriggio’: ”Una finestra di cronaca e di attualità aperta dalla Puglia verso tutto il Sud. Dalle inchieste scomode, con inviati in ogni regione, alla leggerezza”. Ospiti famosi in studio ed esperti di alimentazione e salute. ”Parleremo di animali, giardinaggio, arredamento, tasse, pensioni e questioni legali. Ma anche di arte, bellezza, sapori e cucina mediterranea”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati