Manfredonia
Per sostenere il NO al referendum del prossimo 13 novembre

Di Maio a Manfredonia. Evento a Palazzo dei Celestini

Di Maio mantiene così una promessa fatta ai sipontini un anno fa, quando, incontrando la popolazione manfredoniana, dichiarò che si sarebbe battuto a fianco della città di Manfredonia

Di:

Manfredonia. Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, sarà a Manfredonia oggi 7 novembre per sostenere il NO al referendum del prossimo 13 novembre, riguardante l’installazione di un mega deposito di gpl (60 milioni di litri), che l’EnerGas progetterebbe di realizzare a qualche chilometro dal centro abitato.

Di Maio mantiene così una promessa fatta ai sipontini un anno fa, quando, incontrando la popolazione manfredoniana, dichiarò che si sarebbe battuto a fianco della città di Manfredonia contro un impianto “per nulla strategico e a rischio di incidente rilevante”. Alla manifestazione, organizzata dal Movimento 5 Stelle di Manfredonia e che si svolgerà presso Palazzo dei Celestini in Corso Manfredi, 22 a partire dalle ore 19. Interverranno anche le portavoce in consiglio regionale Rosa Barone, Antonella Laricchia ed i portavoce in consiglio comunale, Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci.



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • Manfredonia#NOENERGAS

    Grazie Di Maio per la tua presenza. A Manfredonia i rappresentanti comunali, regionali e centrali dove sono? Non incontrano i cittadini, manca poco al referendum.Loro passano il tempo a postare su facebook.


  • Silvana

    Perché Di Maio non si batte a fianco dei suoi stessi amici di partito che gestiscono la città italiana con uno dei più grandi depositi costieri di GPL d’Italia ?
    Perché la non protestano e vanno d’amore e d’accordo con la proprietà del costiero GPL ?
    Perché il deposito di dove amministrano loro sarebbe strategico è quello di manfredoni NO ?


  • La figlia del fotografo

    Anziché perder tempo a seguire le vostre cavolate me ne vado in palestra#perdire#noenergas#angeloriccardie’ilmiosindaco.


  • LOLETTO

    perchè è già in piedi e i cittadini lo hanno voluto non si è lamentato nessuno cara Silvana


  • Silvana

    Loletto allora vuol dire che ciò che hanno detto i 5 stelle su inquinamento e pericolosità dei deposito di GPL sono cavolate !
    Se non si lamenta nessuno e nessun danno il deposito provoca , vuol dire che il NO di Manfredoni è un capriccio ?
    Che fanno i 5 stelle due politiche diverse ? Due pesi e due misure asseconda dei capricci della gente ?
    Se a manfredonia ci si schiera contro , per coerenza i 5 stelle dovrebbero essere contro ovunque ci sia un deposito di GPL


  • #Noenergas

    Silvana quante cavolate dici.


  • Pasquale

    Grandioso sputtamento dettagliato della falsa politica Sipontina e di energaz! Magnifico ho goduto!


  • Ciccio

    Livorno a basso rischio sismico.. Come anche Brindisi..Manfredonia ad alto rischio sismico!


  • SIponta

    Silvana preparati la valigia e torna nella tua Napoli.


  • Elettore PD schifato

    EVVIVA DI MAIO! SONO SICURO CHE MANFREDONIA SI SALVERA’ E SARAI IL PROSS. PREMIER


  • IO VOTO NO

    figlia del fotografo….ma anche la palestra non ti giova
    #perdire#tienitelotu#magarianchecampoebordo#


  • Nicola

    Vogliamo postare discussioni utili e costruttive. Figlia del fotografo e Silvana fatevi le valige. Manfredonia non ha bisogno di voi.


  • Salviamo la nostra terra.

    Sangue di giuda –! Vi faccio vedere io!! Domenico porterò a votare anche i novantenni che sono informati e che non vogliono questo mostro!! Li accompegnero’ il 13 di novembre e se Dio vuole anche il 4 di dicembre per il NO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati