Manfredonia

Manfredonia Nuova, banchetto informativo presso la parrocchia San Carlo Borromeo

Di:

Manfredonia. SVOLTOSI sabato sera – durante la festa parrocchiale in onore di San Carlo Borromeo – il banchetto informativo a cura dell’Associazione Manfredonia Nuova sul tema dell’installazione del deposito Energas Q8, una comunità unita e molto sensibile sul tema in oggetto quella di Don Luciano Vergura, che fin da subito ha condiviso l’intento informativo a cui và un sentito ringraziamento per l’ospitalità accordata. Informare l’intera cittadinanza, fino all’ultimo dei cittadini, sui pericoli che questa installazione comporta, è un dovere e una responsabilità che ognuno deve sentire e condividere. Manfredonia è la nostra città, non permettiamo altri scempi, non dobbiamo cedere al ricatto occupazionale, una mera promessa di lavoro in cambio di un pericolo davvero troppo grande per tutti, per questo diciamo “No Energas”.

Le Donne di Manfredonia Nuova



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Loredana

    Le donne di MANFREDONIA VECCHIA ? Bah!!!??!!. Caro professore quando la finisci con queste comiche ?


  • elettore un pò confuso

    Da quello che ho capito bisogna recarsi al seggio muniti della Lettera del Comune di Manfredonia, molti magari non la leggono bene e la buttano..la mia domanda è si può votare anche con la sola scheda elettorale ossia quella che ulitizziamo normalmente per tutte le altre tornate elettorale! Ci vuole un articolo per chiare il tutto? Grazie

    P.S. Bella iniziativa scusatemi se sono fuori tema.


  • "2NO"

    si vota con la lettera invia dal comune e un documento d’identità e basta,se si è cestinata se ne fa fare un’altra. Sono aperti tutto il giorno,sono pagati per questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati