Manfredonia
Nota stampa

Referendum, Ferrero a Manfredonia

Interverranno il segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista ,il rappresentante del Collettivo “In Apnea” e del Comitato del “ No alla riforma costituzionale”

Di:

Manfredonia. Mercoledì 9 novembre alle ore 17:30 , presso il Palazzo dei Celestini di Manfredonia ,si terrà l’assemblea pubblica del Circolo sipontino del Prc , per spiegare le ragioni del NO al referendum consultivo cittadino del prossimo 13 novembre , sull’istallazione del mega impianto di deposito di GPL della ditta Energas(gruppo Q8) e del NO al referendum nazionale sulla controriforma Costituzionale Renzi-Boschi. Interverranno il segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista ,il rappresentante del Collettivo “In Apnea” e del Comitato del “ No alla riforma costituzionale” .



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Giorgio

    Lascia stare, stattene a casa. Per cortesia abbiamo già il professore che combina guai.


  • Mister X

    Il professore combina guai? Se non c’era lui e qualcun altro il vostro scherzetto dell’Energas quasi quasi andava in porto..mo so -vostri che figuraccia avete fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati