CronacaStato news
In programma manifestazioni a San Marco in Lamis e San Severo

Referendum. Orfini in Capitanata il 10 novembre a sostegno del #SI

Di:

Foggia. Il presidente dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico Matteo Orfini sarà in Capitanata giovedì 10 novembre per partecipare alle iniziative organizzate per promuovere la partecipazione al referendum costituzionale del 4 dicembre e per sostenere la campagna #bastaunSI.

La prima manifestazione è in programma a San Marco in Lamis, a partire dalle 18.00, presso il Laboratorio Artefacendo, all’interno della Villa comunale. L’intervento di Orfini sarà preceduto dai saluti del segretario del Circolo PD Antonio Cera e dagli interventi di Leonardo Del Mastro e dell’on. Michele Bordo.

“Le ragioni del SI” è il tema dell’incontro organizzato dal Circolo PD di San Severo, a partire dalle ore 19,00, nella sala dei Cappuccini (sala conferenze “Mario Fanelli”, del convento dei padri Cappuccini) che sarà concluso dall’intervento del presidente nazionale Partito Democratico.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati