CronacaStato news
In programma manifestazioni a San Marco in Lamis e San Severo

Referendum. Orfini in Capitanata il 10 novembre a sostegno del #SI


Di:

Foggia. Il presidente dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico Matteo Orfini sarà in Capitanata giovedì 10 novembre per partecipare alle iniziative organizzate per promuovere la partecipazione al referendum costituzionale del 4 dicembre e per sostenere la campagna #bastaunSI.

La prima manifestazione è in programma a San Marco in Lamis, a partire dalle 18.00, presso il Laboratorio Artefacendo, all’interno della Villa comunale. L’intervento di Orfini sarà preceduto dai saluti del segretario del Circolo PD Antonio Cera e dagli interventi di Leonardo Del Mastro e dell’on. Michele Bordo.

“Le ragioni del SI” è il tema dell’incontro organizzato dal Circolo PD di San Severo, a partire dalle ore 19,00, nella sala dei Cappuccini (sala conferenze “Mario Fanelli”, del convento dei padri Cappuccini) che sarà concluso dall’intervento del presidente nazionale Partito Democratico.

Referendum. Orfini in Capitanata il 10 novembre a sostegno del #SI ultima modifica: 2016-11-07T18:23:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi