BATStato prima
Esecuzione di 21 provvedimenti cautelari personali

Bloccati narcotrafficanti italiani e spagnoli, sequestri in Puglia

Maggiori dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 odierne


Di:

Dalle prime luci dell’alba Finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Tributaria di Bari sono impegnati in una vasta operazione antidroga finalizzata a neutralizzare una ramificata organizzazione criminale internazionale.

Oltre 100 Finanzieri, con l’ausilio delle unità cinofile antidroga, sono impegnati in Puglia, Lombardia, Veneto, Marche, Lazio, nell’esecuzione di 21 provvedimenti cautelari personali.
L’attività di indagine ha consentito di disarticolare un’organizzazione criminale estremamente ramificata della quale facevano parte cittadini italiani e spagnoli, capace di far giungere in Italia, attraverso Portogallo, Spagna e Francia, tonnellate di hashish provenienti dal Marocco.

Maggiori dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 odierne presso l’Ufficio del Procuratore Capo di Bari – Via Nazariantz n. 1.

Bloccati narcotrafficanti italiani e spagnoli, sequestri in Puglia ultima modifica: 2017-11-07T08:57:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi