Cronaca
L'incidente è avvenuto in via Annuti a Casarza Ligure, comune a pochi chilometri da Sestri Levante

Investita su strisce lancia passeggino e salva figlia

L'uomo è risultato negativo all'alcoltest dei carabinieri che conducono le indagini


Di:

(ANSA) Travolta sulle strisce pedonali da un’ Apecar condotta da un ottantenne mentre spingeva la carrozzina con la figlia di sei mesi, una quarantenne è riuscita a salvare la piccola allontanandola con una spinta ma è rimasta ferita in modo grave. L’incidente è avvenuto in via Annuti a Casarza Ligure, comune a pochi chilometri da Sestri Levante: la mamma è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova, la figlia è incolume. Presa in consegna dai passanti, è stata affidata ai familiari della donna. Il conducente dei veicolo è stato denunciato per lesioni colpose gravi per avere travolto la donna sulle strisce.

L’uomo è risultato negativo all’alcoltest dei carabinieri che conducono le indagini. La ferita è Michela Figone, 41 anni: ha riportato un trauma cranico e ferite in più parti del corpo. (ANSA)

fonte Ansa

Investita su strisce lancia passeggino e salva figlia ultima modifica: 2017-11-07T11:33:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi