Manfredonia
Dati in allegato

Monte in Movimento “Festa patronale: dov’è la trasparenza”


Di:

Monte Sant’Angelo. ”Il presidente del Comitato Festa Patronale Felice Piemontese con un comunicato vacuo e privo di contenuti reali, pensa di aver chiuso la rendicontazione dell’evento più importante della nostra Città”. Così in una nota i referenti di “Monte in Movimento” Meetup Monte Sant’Angelo.

”La cultura della legalità passa per la trasparenza, i pochi dati forniti sono anche confusionari, nella tabella allegata abbiamo cercato di venirne a capo senza riuscirci. Per questo chiediamo al Sindaco D’Arienzo di invitare il presidente del comitato festa patronale, da loro nominato con deliberazione di Giunta n.17 del 18.08.2017 , a presentare alla città un rendiconto dettagliato con tutte le voci delle entrate e delle uscite, non la contabilità creativa di berlusconiana memoria che ha utilizzato, I CITTADINI HANNO IL DIRITTO DI CONOSCERE COME SONO STATI SPESI I PROPRI SOLDI, SENZA SE E SENZA MA!

Per questo siamo sicuri che provvederete immediatamente a pubblicare il rendiconto,come era costume della PRO LOCO, chi non ha nulla da nascondere non può sottrarsi a questa legittima
richiesta.

Dalle dichiarazioni ufficiali abbiamo ricavato i seguenti dati:

DATI IN ALLEGATO

DATI IN ALLEGATO

Monte in Movimento “Festa patronale: dov’è la trasparenza” ultima modifica: 2017-11-07T19:22:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi