ManfredoniaMonte S. Angelo
Sul posto Carabinieri, Vigili del fuoco e sanitari del 118

Monte, incidente all’incrocio per Macchia: 3 auto coinvolte. Feriti

L'incidente è avvenuto all'incrocio che da Monte Sant'Angelo, sulla Strada Provinciale 55, conduce verso Macchia e Manfredonia, in area Via San Pasquale


Di:

Monte Sant’Angelo, 7 novembre 2017. INCIDENTE stradale in mattinata, verso le ore 12, all’altezza dell’incrocio che conduce verso la località Macchia nel territorio di Monte Sant’Angelo. Come confermato dalle forze dell’ordine intervenute, almeno 3 le autovetture coinvolte. Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia, i Carabinieri della locale Compagnia e i sanitari del 118.

Fortunatamente risulterebbero solo feriti.

L’incidente è avvenuto all’incrocio che da Monte Sant’Angelo, sulla Strada Provinciale 55, conduce verso Macchia e Manfredonia, in area Via San Pasquale. Non chiara la dinamica del sinistro.

Redazione StatoQuotidiano.it

Monte, incidente all’incrocio per Macchia: 3 auto coinvolte. Feriti ultima modifica: 2017-11-07T13:34:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi