Manfredonia
"Quanto clamore, ma credo che sia sintomatico di questa città e di chi sta minimizzando i problemi.."

Romani “Dedicato alla maggioranza e a chi minimizza: dimettetevi”

"Questa maggioranza non esiste più, non governa più, Manfredonia merita una nuova azione di rilancio di Governo vi prego DIMETTETEVI"


Di:

Manfredonia, 7 novembre 2017. ”Si…. in effetti ho esagerato a postare una linea storta che delimita un campo di calcio che non è quello della nostra città, poichè quello che è successo a #Mafredonia è meno grave, trattasi di 3-4 metri… e che volete che sia… quanto clamore, ma credo che sia sintomatico di questa città e di chi sta minimizzando i problemi.
Non voglio parlare di anticipazioni di tesoreria che hanno cagionato il debito più spaventoso che la città di Manfredonia sta pagando e pagherà, non voglio parlare della Corte dei Conti e dei compiti a casa che ha prescritto a questa amministazione e che vedranno il controllo ogni sei mesi, della chiusura del Mercato Ittico, perdite di esercizio dell’ASE, manti stradali colabrodo, della sporcizia dilagante, di un’area parcogiochi del centro cittadino ormai in uso a ratti e deposito per immondizia, spartizioni d’incarichi funzionali a mantenere in precario equilibrio una amministrazione sinistra più che di sinistra, pezzi del PD che fuggono dal proprio partito, una maggioranza dove sono più i capigruppo che i partiti che lo rappresentano.

Questa maggioranza non esiste più, non governa più, Manfredonia merita una nuova azione di rilancio di Governo vi prego DIMETTETEVI!”.

Lo ha scritto stamani su facebook il capogruppo consiliare di Forza Italia Manfredonia, Cristiano Romani.

Romani “Dedicato alla maggioranza e a chi minimizza: dimettetevi” ultima modifica: 2017-11-07T11:26:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
18

Commenti


  • Pasquino

    Egregio consigliere comunale Romani, dopo aver letto il suo post , le chiedo perché non diffida il tesoriere comunale al rientro, entro il 31/12/2017,:dell’anticipazione di tesoreria? Se qualcuno dell’opposizione non si da una mossa il risultato sarà sempre quello che e’ sotto gli occhi di tutti. Lo so che ci vogliono i gioielli di famiglia per fare certe cose ma se non si hanno perché candidarsi? Solo per fare la bella statuina e scrivere delle mancanze dell’amministrazione? Fatti e non parole e’ quello che la cittadinanza si aspetta. Saluti


  • cittadino

    Come dire: “PRAGMATISMO”.
    Come dire, parafrasando una nota canzone di Bobby Solo: non c’è più niente da fare…. è stato bello sognare…..
    E’ giunto il momento di svegliarsi e darsi una mossa, e ciò lo devono fare tutti maggioranza e minoranza/opposizione, per il bene di Manfredonia.


  • ex elettore centro destra

    NON VI CREDO SIETE COMPLICI DA DECENNI A MANFREDONIA E NEL RESTO D’ITALIA SIETE COMPLICI DELLO SFASCIO SIPONTINO DAL 2000!! MI AVETE DELUSO E PER PROTESTA VOTERO’ AL MOVIMENTO 5 STELLE! SIETE STATI DA SEMPRE I MIGLIERI ALLEATI DEL DEL PDS E DEL PD E DEL CENTRO SINISTRA! ORA ANCHE VOI STATE ABBANDONDANDO LA NAVE DEL POLTRONIFICIO SIPONTINO!!


  • 5 stelle

    proprio tu parli?finora cosa hai fatto?


  • elettore con scheda elettorale ibernata

    Fatti non parole. Fatti! Una domanda a chi aspettate a dimettervi tutti opposizione e maggioranza? Siete tutti inutili!


  • Giuseppe

    Sul ponte di Bassano vi darete la mano, siete uguali!


  • Coerenza x favore

    Inizi a mettere nella cella di rigore il suo subordinato consigliere economista.

  • Il popolo sipontin grida a gran voce: fatti…….fatti……..fatti…… basta con le parole!

  • PD e FI : sciagurati a dir poco !!!!!!!!!


  • Matteomax

    Sono 3-4 centimetri e non metri, meglio abbondare,quando sbagliano gli altri, tanto tu non rischi niente inquanto chi non fa niente non sbaglia mai. E poi che ci azzaccano le strisce al campo con la politica cittadina.


  • Antonello Scarlatella

    Unica cosa che sappiamo dire è: dimettetevi.
    Come se altri ,compresi gli attuali consiglieri qualcuno avesse dimostrato capacità nella gestione della città.
    …..a vero…..bisogna governare per dimostrare….andiamo beneeeee.


  • Elettore Pd

    Che iene…che c’entrano le strisce? Sindaco bastonali tutti puniscili!!


  • Juventino

    Consigliere Romani stia tranquillo e sereno,lei se siede su quei banchi e solo perche eri candidato Sindaco altrimenti eri solo un spettatore.


  • La figlia

    Dilettanti allo sbaraglio#anchelepulcihannolatosse#perdire#AngeloRiccardie’ilmiosindaco


  • antonio scaramella

    INTANTO IL SINDACO NON SI DIMETTE CON TUTTO IL POPO’ DI COSE CHE HA FATTO E CHE HA ADDOSSO!


  • Manfredolandia

    Ha ragione la figlia con tanti dilettanti mi pare ovvio che il sua Maestà regni incontrastato…troppo facile.-


  • Antonio Trotta

    Romani, la stimo e rispetto, tuttavia nella scelta tra chi attualmente è al potere e gli schieramenti opposti…..l’unica idea plausibile sarebbe il commissario prefettizio.
    Tanto tra il non fare e pagare i vari por…politicanti e non pagare nessuno, il meglio è risparmiare.
    In tutti questi anni non avete messo in piedi nulla, come pensate di vincere le elezioni? è sufficiente far vedere una linea storta del miramare?
    il campo sportivo non è dato in gestione al Manfredonia Calcio? e se si il controllo spettava al Manfredonia Calcio oppure al Comune?


  • antonio scaramella

    il commissario prefettizio farebbe aumentre le tasse tutte al massimo poichè è storicamente riscontrabile in tutti i comuni in cui è andato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi