CronacaManfredonia
"La politica passa per la dialettica anche tra parti contrapposte"

Schiaffo al presidente Emiliano, Campo”Vergognoso incitare all’odio”

"Ringrazio, a nome dell'intero gruppo, i parlamentari del partito per l'appello al ministro Minniti per evitare che la giornata si trasformi in una manifestazione violenta"


Di:

Foggia. “La politica passa per la dialettica anche tra parti contrapposte, soprattutto quando si occupa dei problemi della gente come la sanità. La satira fine a se stessa, che rischia di degenerare in odio e violenza, non è di alcun aiuto per nessuno. Soprattutto non lo è per i cittadini”. Lo afferma il presidente del gruppo consiliare del Partito Democratico,
Paolo Campo, stigmatizzando l’incresciosa diffusione di manifesti per la giornata dello ‘schiaffo’ al presidente Michele Emiliano per il diritto alla salute, organizzata da Direzione Italia per il 10 novembre.

“Ringrazio, a nome dell’intero gruppo, i parlamentari del partito per l’appello al ministro Minniti per evitare che la giornata si trasformi in una manifestazione violenta”, prosegue Campo. “Al nostro presidente esprimo non solo la nostra solidarietà, ma assicuro il pieno appoggio nel contrastare simili condotte indegne di una società civile, in cui a nessuno è stato mai negato il diritto di critica e protesta”.

Schiaffo al presidente Emiliano, Campo”Vergognoso incitare all’odio” ultima modifica: 2017-11-07T18:18:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti

  • SCIAGURATO A DIR POCO !!!!!


  • I sipontini nascono altrove

    A Manfredonia non si nasce più Dott. Campo…ospedale poco più di un pronto soccorso, colossali stazioni INUTILI tipo Manfredonia ovest ( 4 miliardi di vecchie lire) record mondiale mai sceso e salito un passeggero e paghiamo anche le spese di illuminazione ed anche eventuali varianti all’opera che potremmo pagare…mercato ittico inutile…stadio inutile…e mi fermo qui.
    Grazie x tutto quello che avete fatto per Manfredonia. Per vendetta voterò o a salvini o a beppe grillo e non solo io!!


  • ANDREA

    IL PD HA ROVINATO UNA NAZIONE E ANCHE MANFREDONIA E ANCHE LA PUGLIA! NON AVETE CAPITO NULLA DELLE BASTONATURE ELETTORALI FATEVI DA PARTE SIETE GIA’ FORTUNATI CHE NON VENGONO SOTTO I PALAZZI!!


  • Paviluccio del campo con le linee storte

    Notare come gli interventi di costui siano sempre a carattere generalissimo, mai nel merito delle questioni territoriali.


  • ANNO VXII ERA RICCAMPO

    La vostra era è finita, mica si rendono conto…loro vivono in una realtà ovattata tutta loro mentre il popolo è incazzato nero per vari motivi.

  • Mi auguro che la Sicilia vi ha dato un responso indiscutibile…..è giunto vostro tramonto.
    W 5 stelle!


  • Cittadino con diritto di voto

    Siete il nulla Gene Gnocchi vi aspetta. Avete finito è solo una questione di tempo. La mano ferma sulla scheda elettorale segnerà il suggello della vostra esperienza politica.


  • cittadino

    Lo avete conosciuto Paolo….. ? Era tutto un programma. solo per essere eletto nella casta che gli permetterà di prendere una pensione da “grande lavoratore”.


  • Stufo

    Solo schiaffi? Ci vorrebbero i forconi!


  • in mano a chi?

    para… si nasce……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi