ManfredoniaSport

Calcio, Manfredonia in cerca di punti a Tricase

Di:

Una gara in casa del Manfredonia (Ph: Lucia Melcarne)

Manfredonia – SI è svolta questo pomeriggio al Miramare la seduta di allenamento per il Manfredonia in vista della sfida esterna di domenica contro il Tricase. Si sono aggiunti alla rosa del Manfredonia, 4 giocatori nuovi: Pasquale D’Arienzo (neo acquisto), il Portiere Michele Leo, e i Centrocampisti Antonio Scarano e Francesco Portosi, (questi ultimi in attesa di essere tesserati). Arbitrerà il match Tricase-Manfredonia il Sig. Andrea Maria Masciale (Sezione di Molfetta), coadiuvato dagli assistenti, Luca Lucanie e Michele Cicolella, (Molfetta).

L’incontro Tricase-Manfredonia, valido per la quattordicesima giornata del campionato di eccellenza pugliese, si disputerà alle 16,00, presso lo stadio San Vito del paese su citato. Il Tricase naviga nelle zone basse della classifica, con 12 punti.

“La squadra è sempre compatta, nonostante l’addio di alcuni giocatori”, hanno detto i dirigenti del Manfredonia.

(A cura di Sipontina Prencipe – prencipe.sipontina@alice.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi