ManfredoniaSport

Manfredonia C5: arriva la capolista Forlì

Di:

Formazione Manfredonia c5 (Ph: Lucia MELCARNE)

Manfredonia – SABATO 8 Dicembre, alle ore 16, presso il Palascaloria, avrà luogo il big match tra due teste di serie del campionato cadetto di calcio a 5, il Manfredonia C5 e il Forlì, le uniche due squadre del girone C a non aver conosciuto ancora la sconfitta.

Nel capoluogo sipontino giunge un’autentica forza schiacciasassi, il Forlì, che, fino ad oggi, non ha mai sbagliato: 7 vittorie su 7, 36 reti fatte, 11 subite. Una macchina costruita per vincere. Igor Vignoli, Cangini Greggi, Juliano Perrotti, Alan Salles ed il giapponese Shiinji Seto, sono solo alcuni dei nomi di prestigio che compongono la rosa della capolista romagnola.

Il Manfredonia C5, invece, non è riuscito a sfruttare al massimo le proprie forze durante questa prima fase del girone di andata, complici anche un team totalmente rinnovato (al contrario del Forlì) e diversi infortuni e squalifiche che non hanno permesso a Mister Vaz di avere la formazione al completo, se non in pochissime occasioni. Ma il Manfredonia è una squadra tosta, lo dimostrano le zero sconfitte dopo ben sette giornate di campionato.
Sabato i sipontini, tra le mura amiche, si giocheranno il tutto per tutto, metteranno in campo cattiveria agonistica e non molleranno un centimetro di parquet per fermare la capolista e per tenere aperto questo campionato. I veri tifosi bianco-celesti non possono mancare! Per trovare posto a sedere, si consiglia l’arrivo in anticipo al Palascaloria, che apre le porte alle ore 15.

Michela Quitadamo)



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi