Manfredonia

Manfredonia, passa manovra assestamento bilancio (SLIDE)

Di:

Palazzo Sa

Manfredonia, entrata Palazzo San Domenico, sede Comune (archivio - luigi.altervista - statoquotidiano)

Manfredonia – APPROVATA – nell’ultima seduta di Consiglio – la manovra di assestamento del bilancio previsionale 2012 (Variazioni al bilancio previsionale 2012 e bilancio pluriennale 2012/2014 – 4 variazione).


Tabelle-Slide




Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
3

Commenti

  • In data 7 dicembre è stata pubblicata la deliberazione di consiglio comunale n. 53 del 29/11/2012 riguardante RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E VERIFICA DI SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO PER L’ESERCIZIO 2012, ebbene la situazione dell’amministrazione RICCARDI è fallimentare riportando uno squilibrio – ufficiale – per l’anno 2012 di € 2.397.164,36. Ma la cosa grave è che parte dello SQUILIBRIO viene finanziato dall’utilizzo dell’avanzo di amministrazione per € 1.362.301,51. ORA tutti sanno che con l’emanazione del D.L. 174/2012 l’utilizzo dell’avanzo è VIETATO per i comuni in anticipazione di cassa o che hanno utilizzato somme vincolate, come ha fatto il Comune di Manfredonia – si invita a consultare art. 187 del D.LGS 267/2000 comma 3 bis Comma aggiunto dalla lettera h) del comma 1 dell’art. 3, D.L. 10 ottobre 2012, n. 174.
    inoltre nel leggere la relazione dei revisori si evidenzza un ulteriore disavanzo di circa tre milioni in quanto il titolo III previsto per oltre 5 milioni risulta alla data del 29 novembre un accertamento solo di circa 2 milioni risultato il disavanzo reale è + 3 milioni


  • Redazione

    La ringraziamo per le sue precisazioni; a disposizione, buona domenica, Red.Stato


  • Grazie Stato Quotidiano

    che si vanno ad aggiungere allo spaventoso debito di tipo ellenico..o mostruoso che nessuno osa trattare neanche il più ardito giornalista o il fervente oppositore politico..un debito catastrofico..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi