ManfredoniaSport

Manfredonia, via 5 giocatori, 3 risoluzioni contrattuali

Di:

Giocatori del Manfredonia (Ph: LUCIA MELCARNE)

Manfredonia – L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica che i calciatori Stefano Di Chio e Vincenzo Barile hanno lasciato la squadra. “La società ringrazia i calciatori per la professionalità dimostrata durante l’attuale stagione agonistica con il club biancoceleste”.


I calciatori Saverio Conoscitore, Matteo Di Bari, Pierluigi Sementino hanno invece rescisso consuensalmente il rapporto con la associazione sportiva sipontina. “L’A.S.D. Manfredonia Calcio ringrazia i calciatori per la professionalità dimostrata durante l’attuale stagione agonistica con il club biancoceleste, augurando ai tre ragazzi il più grande in bocca a lupo per il proseguo della loro attività agonistica”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi