Manfredonia

Natale a Monte Sant’Angelo, 8 dicembre: accensione delle luminarie

Di:

Albero di Natale (st)

Monte Sant’Angelo – UN vero e proprio evento quest’anno inaugurerà il programma natalizio della Città di Monte Sant’Angelo. Sabato 8 dicembre, infatti, dalle ore 19.30, Piazza Duca D’Aosta sarà scenario di un evento a cui prenderanno parte la Banda musicale e i Babbo Natale. Per l’occasione sarà distribuita anche cioccolata calda e i palloncini per i più piccoli. Per il 2012 l’Amministrazione Comunale ha preparato un ricco programma di eventi e manifestazioni per festeggiare insieme il Natale.


Un programma che, nonostante le ristrettezze economiche, riesce a coinvolgere grandi e piccini. Concerti, spettacoli, degustazioni, tornei e tanti altri eventi animeranno le strade della Città dell’Arcangelo. Il programma natalizio partirà sabato 8 dicembre con un evento speciale: l’accensione dell’Albero di Natale.


Insieme all’Amministrazione Comunale ci saranno tutte le associazioni della Città, i giovani, i bambini, la Banda musicale cittadina e figuranti vestiti da babbo natale. Inoltre, sarà offerta cioccolata calda e i palloncini per i più piccoli. “L’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie è un simbolo di rinascita e di speranza – commenta Antonio di Iasio, Sindaco di Monte Sant’Angelo, che prosegue – Un’occasione per riunirci e condividere la gioia e il calore del Natale, per raccogliere simbolicamente la comunità intorno ad una speranza: la rinascita culturale e socio-economica della nostra Città e dell’intero Paese”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Chicco

    Un piccolo particolare: oggi 8 dicembre manca l’albero e non ci sono luminarie; forse accendono quelle virtuali. Questa amministrazione (stessi uomini ) conferma il livello di immobilismo e pressapochismo di quella di Andrea ciliberti. Se davvero amate questo “paese moribondo” ANDATEVENE!!!


  • paese moribondo

    albero fatto, luminarie pronte, tra un pò l’inaugurazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi