Manfredonia

Vieste, Guardia Costiera salva marittimo greco

Di:

Soccorso Guardia Costiera (St)

Soccorso Guardia Costiera (St, archivio)

Vieste – UN marittimo greco di un’età compresa tra i 50 e i 60 anni è stato salvato stamane a circa 20 miglia dalla costa di Vieste. L’uomo era imbarcato su una nave greca diretta a Corinto quando è stato colpito da un malessere. In seguito la segnalazione del Cirm, dunque il contatto con la sala operativa della Guardia Costiera-Capitaneria di Porto di Bari, l’intervento di un elicottero del 118 della Regione Puglia, presente a Foggia, e il trasporto all’ospedale Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo. Prognosi riservata.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Grazie Stato Quotidiano


  • cirici

    bravi, ALTRA MEDAGLIA PRONTA


  • Grazie Stato Quotidiano

    Medaglie e benemerenze non hanno effetti economici sugli stipendi dei soldati. Quindi ben vengano titoli, medaglie e benemerenze quando queste sono meritate o le vogliamo dare ai narcotrafficanti e delinquenti ai magnaccia e ai vari ladroni colletti bianchi?
    Solo la medaglio d’oro al valor militare sortisce effetti economici.

    P.S. GENTILE REDAZIONE VI PREGO DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTO INTERVENTO E NON IL PRECEDENTE IN QUANTO HO UCCELLATO SUL NICK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi