Manfredonia
La sua nomina a Presidente rappresenta un impegno di continuità nella strategia tracciata già da diversi anni

ANC Manfredonia: Michele Trotta è il Presidente per la settima volta

A giorni il Presidente eleggerà il Segretario ed i sindaci revisori


Di:

Manfredonia. È stato ri-eletto, all’unanimità dei consiglieri, il presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Manfredonia Dott. Michele Trotta, che guiderà ancora, per i prossimi cinque anni, la Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Manfredonia, intitolata al Generale dei Carabinieri “Raffaele Castriotta”.

La nomina a Presidente del Dott. Trotta non è altro che una conferma alla guida della Sezione: questo è il settimo mandato consecutivo.

La sua nomina a Presidente rappresenta un impegno di continuità nella strategia tracciata già da diversi anni, orientata a consolidare il ruolo dell’ANC quale interlocutore di riferimento degli Organi Istituzionali.

Gli Organi associativi sono così costituiti:
Trotta Michele Presidente;
Gentile Michele Vicepresidente;
De Finis Lazzaro Sante Consigliere;
Venturelli Liberato Consigliere;
Lacalamita Sabino Consigliere;
La Forgia Antonio Consigliere;
Valente Renato Consigliere;
Gatta Antonio Consigliere;
Scaringella Cristofaro Consigliere.

A giorni il Presidente eleggerà il Segretario ed i sindaci revisori.

Il Presidente ha rivolto ai consiglieri che lo hanno eletto un invito a stargli vicino con il sostegno, le proposte e i consigli che non vorranno fargli mancare. La disponibilità e le competenze che ha sempre messo a disposizione della ANC e la cura con la quale il Dott. Michele Trotta ha diretto la Sezione lo hanno reso sempre più impegnato nelle attività di spessore e  nelle attività di volontariato. Il Presidente ha inteso condividere con i presenti il programma per il prossimo Mandato, proponendo una maggiore sinergia tra i membri della sezione in termini di conoscenze e competenze da mettere anche a beneficio degli altri settori previsti dallo Statuto della Associazione Nazionale Carabinieri.

Ha auspicato, infine, una più intensa collaborazione con  la scuola  e proposto iniziative rivolte alla formazione, sempre più professionale, dei volontari.

ANTONIO BEVERELLI
Uff. stampa ANC Sez. di Manfredonia

Associazione Nazionale Carabinieri – Sez. di Manfredonia (FG)

ANC Manfredonia: Michele Trotta è il Presidente per la settima volta ultima modifica: 2017-12-07T21:10:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This