Sport
"Abbiamo firmato il contratto preliminare, ma preferisco non dare date precise riguardo il closing, che avverrà però entro dicembre, con una penale qualora non dovesse avvenire"

Follieri: “Voglio un Foggia di alto livello. Con un occhio alla Serie A”

"Ci attrezzeremo bene per competere in Serie B e poi portare la squadra ai massimi livelli, cercando anche di andare in Serie A"


Di:

Foggia. ”Dalle colonne del sito CalcioFoggia.it arrivano alcune dichiarazioni, rilasciate alla trasmissione ‘Contropiede’, di Raffaello Follieri, imprenditore interessato all’ingresso nel Foggia come nuovo azionista: “Ci sentiamo con la famiglia Sannella dal mese di settembre e se l´operazione non ci fosse stata prospettata da loro, probabilmente non avremmo accettato e non abbiamo intenzione di proseguire senza di loro al nostro fianco, che inoltre hanno fatto un lavoro fantastico per riportare il Foggia in Serie B dopo 19 anni.

Abbiamo firmato il contratto preliminare, ma preferisco non dare date precise riguardo il closing, che avverrà però entro dicembre, con una penale qualora non dovesse avvenire.

Ci attrezzeremo bene per competere in Serie B e poi portare la squadra ai massimi livelli, cercando anche di andare in Serie A. Vorremo portare anche l´intrattenimento all´interno dello stadio con concerti ed eventi per il pubblico, e ci piacerebbe festeggiare il centenario del Foggia in Serie A””.

FONTE https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/follieri-voglio-un-foggia-di-alto-livello-con-un-occhio-alla-serie-a-1050995

Follieri: “Voglio un Foggia di alto livello. Con un occhio alla Serie A” ultima modifica: 2017-12-07T14:16:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This