Cronaca
Loredana Capone: “La Puglia si candida a diventare una meta da sogno per il turismo Luxury”

La Puglia alla fiera del Turismo del Lusso a Cannes


Di:

La Puglia in questi giorni a Cannes, con Pugliapromozione per partecipare all’International Luxury Travel Market (ILTM), un portafoglio di eventi di viaggio di lusso con appuntamenti con i migliori buyer di viaggi di lusso.  Sono sette gli operatori  turistici pugliesi presenti specializzati nel Luxury, per lo più organizzati in club di prodotto. A Cannes, hanno  avuto modo di incontrare in quattro giorni, dal 4 al 7 dicembre,  i top Buyer del segmento Luxury per approfondire e rafforzare  le relazioni commerciali già esistenti e sviluppare nuove occasioni di business: Agenti e T.O. luxury travel, travel designers, concierge service suppliers, event e wedding planners.

“La Puglia si candida a diventare una meta da sogno per il turismo Luxury, che sebbene rappresenti una nicchia di mercato, consente ritorni economici rilevanti – sostiene l’Assessore all’Industria Turistica e Culturale, Loredana Capone – In Puglia lusso non significa sfoggio e sfarzo, ma esclusività e autenticità. Il Lusso in Puglia trova  nella unicità di masserie e centri benessere, nel cibo a km zero e nella personalizzazione delle esperienze di vacanza le sue nuove parole d’ordine. Per i turisti del Lusso non è sufficiente visitare un posto, l’importante é viverlo in modo esclusivo e riservato. Oggi le imprese del settore sono in grado di offrire un ventaglio di proposte sempre più personalizzate e una esperienza di vacanza su misura, in una terra ancora autentica e al di fuori dei circuiti di massa”. 

La Puglia alla fiera del Turismo del Lusso a Cannes ultima modifica: 2017-12-07T12:00:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This