Manfredonia
"La decisione è stata inviata anche alla Capitaneria del Porto di Manfredonia, per i provvedimenti di propria competenza"

Magno “In dirittura d’arrivo l’isola ecologica per la pulizia del mare”


Di:

Manfredonia. Con piacere accogliamo la decisione dell’Autorità del Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale di Bari la quale, come da noi più volte sollecitato ed auspicato, ha finalmente deciso di istallare un’isola ecologica per la raccolta degli oli usati, completa dei relativi contenitori, presso la radice del molo di ponente, nelle immediate adiacenze dell’immobile in concessione della società Ecolmare Gargano S,r.l., che curerà la gestione e la sorveglianza della stessa. La decisione è stata inviata anche alla Capitaneria del Porto di Manfredonia, per i provvedimenti di propria competenza.

Attendiamo che tutto si avvii nel miglior modo e presto. Nel frattempo ci preme sollecitare ancora l’istallazione dell’isola ecologica per la raccolta di tutti i rifiuti, particolarmente plastica, che giornalmente i nostri pescatori raccolgono nelle reti, insieme al pescato e, in assenza di adeguati raccoglitori, non hanno nessuna possibilità di svolgere, come vorrebbero, la propria opera civica di salvaguardia della pulizia del mare.

Prof. Italo Magno
PRESIDENTE ONORARIO MANFREDONIA NUOVA

Magno “In dirittura d’arrivo l’isola ecologica per la pulizia del mare” ultima modifica: 2017-12-07T10:00:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This