FoggiaSpettacoli
Di Umberto Giordano con la direzione del maestro Riccardo Chailly e la regia di Mario Martone

Trionfo per prima con l’Andrea Chénier alla Scala

"Ogni 7 dicembre tutto il mondo guarda Milano, tutti i riflettori sono accesi su Milano", ha detto il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini


Di:

(ANSA) Dieci minuti di applausi per l’Andrea Chenier di Umberto Giordano con la direzione del maestro Riccardo Chailly e la regia di Mario Martone, che ha inaugurato stasera la stagione del Teatro alla Scala.

“Ogni 7 dicembre tutto il mondo guarda Milano, tutti i riflettori sono accesi su Milano”, ha detto il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini.

“Mi è piaciuto molto, ho avuto il piacere di andare a salutare il maestro e la soprano: il pubblico finora ha apprezzato il ritorno dopo tanti anni di questa rappresentazione accolta con grande entusiasmo”. Lo ha detto il sottosegretario Maria Elena Boschi, al teatro alla Scala di Milano per assistere alla prima. (ANSA)

Trionfo per prima con l’Andrea Chénier alla Scala ultima modifica: 2017-12-07T21:55:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This